CON I VEICOLI AZIENDALI BMW O MINI FATE SALIRE A BORDO DINAMISMO ED EFFICIENZA.

IO AL VOLANTE.

UN DIVERTIMENTO AL VOLANTE SENZA EGUALI E TANTI ALTRI VANTAGGI.

Non conta se il veicolo vi serve solo per andare al lavoro e tornare a casa o per il servizio esterno: il divertimento al volante in una BMW e in una MINI è unico nel suo genere e assicura così motivazione, buon umore e felicità. Senza dimenticare che i nostri modelli si contraddistinguono per stile, efficienza e innovazioni. Ma questi non sono neanche lontanamente tutti i vantaggi di cui potrete beneficiare: infatti con plug@work supportiamo voi e la vostra azienda in fatto di elettromobilità e con CARLA nel car sharing.

Panoramica di tutti gli altri vantaggi:

  • Elevata stabilità del valore grazie alla lavorazione di prima qualità di materiali pregiati.
  • Garanzia fino a 100 000 km oppure per 3 anni per veicoli BMW.*
  • Riparazioni dovute a usura fino a 100 000 km oppure per 3 anni per veicoli BMW.*
  • Servizio gratuito (BMW Service Plus/MINI Tender Loving Care) fino a 100 000 km oppure per 10 anni.*
  • Leasing e Full Service Leasing.
  • Motori efficienti con basso consumo di carburante grazie a tecnologie all’avanguardia come BMW EfficientDynamics (di serie in ogni BMW).
  • Il massimo del comfort e della sicurezza grazie alla connettività personalizzata all’interno del veicolo con BMW ConnectedDrive e MINI Connected.
  • Ampia gamma di avveniristici veicoli elettrici e plug-in con i modelli BMW iPerformance, BMW i, MINI Electric e ibridi plug-in MINI. Tutti gli altri vantaggi in sintesi:

* Fa stato il criterio raggiunto per primo. In linea di massima, l’offerta è soggetta alle condizioni di garanzia del BMW Group.

ConfigurA BMW ConfigurA Mini

TROVATE LA PERSONA DI RIFERIMENTO GIUSTA PER IL VOSTRO VEICOLO AZIENDALE.

Beneficiate di un’indennità chilometrica?

Se potete rivendicare un’indennità chilometrica per veicoli aziendali, il partner BMW e MINI nelle vostre vicinanze è la soluzione che fa per voi. Per poter beneficiare dei nostri sconti speciali per veicoli aziendali, parlate con il vostro consulente BMW o MINI, in modo da ricevere un’indennità chilometrica.

Trovare partner BMW e MINI

Ricevete un forfait mobilità?

Se ricevete un forfait mobilità per veicoli aziendali, rivolgetevi al Fleet Competence Center più vicino a voi. Vi preghiamo quindi di comunicare che beneficiate di un forfait mobilità per veicoli aziendali. In questo modo potrete ricevere uno sconto speciale sul modello BMW o MINI dei vostri sogni.

Fleet Competence Centers

Il vostro veicolo di servizio viene immatricolato a nome della vostra azienda?

Se il veicolo di servizio viene immatricolato a nome della vostra azienda, il Fleet Competence Center nelle vostre vicinanze è la soluzione che fa per voi. Per poter usufruire di uno dei nostri sconti speciali per clienti aziendali, nel corso del colloquio vi invitiamo a comunicare che riceverete un veicolo immatricolato a nome della vostra azienda.

Fleet Competence Centers

Il vostro veicolo di servizio viene immatricolato a nome vostro, ma è l’azienda a pagare le spese?

Se è la vostra azienda a pagare il veicolo di servizio immatricolato a nome vostro, vi consigliamo di rivolgervi al Fleet Competence Center più vicino a voi. Comunicate quindi che la vostra azienda si fa carico dei costi del vostro veicolo di servizio.

Fleet Competence Centers

Fleet Competence Center.