SCOPRITE L’AFFASCINANTE MONDO DELLA MOBILITÀ PRESSO BMW (SVIZZERA) SA.

ALLA SCOPERTA DEL FUTURO.

A prescindere dai requisiti dei veicoli per autorità o mezzi d’emergenza, grazie alla nostra ampia gamma di modelli BMW e MINI nonché di moto BMW, trovate la soluzione perfetta per i vostri campi d’impiego. Senza dimenticare la nostra esperienza decennale nei mezzi d’emergenza che ci permette di personalizzarli in linea con le vostre esigenze, lo stesso con tutti i nostri modelli elettrificati. E non solo: il nostro programma su misura per le autorità vi segue nell’acquisto e nella riparazione.

FULL SERVICE LEASING PER LE PMI: RESTATE IN MOVIMENTO, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO.

In tempi difficili per le PMI è decisivo mantenere la flessibilità dal punto di vista finanziario. Con il Full Service Leasing supportiamo le PMI di settori selezionati nel rendere disponibili altre risorse economiche. In caso di acquisto di un nuovo veicolo o di un veicolo in pronta consegna di BMW e MINI vi regaliamo il 50% della rata di leasing per i primi 12 mesi. Naturalmente, su richiesta, ritiriamo anche il vostro attuale veicolo a condizioni allettanti. Inoltre vi offriamo un pacchetto completo comprensivo di assicurazione, manutenzione, riparazione e molto altro ancora. Scoprite ora i vantaggi.

All’offerta BMW All’offerta MINI

 

CARLA BUSINESS: CAR SHARING SEMPLICE ED EFFICIENTE NELLA VOSTRA AZIENDA.

Perché lasciare il più delle volte inutilizzate le vetture di servizio sui parcheggi aziendali? CARLA Business, il car sharing nelle aziende, trasmette dinamismo e maggiore efficienza ai parchi veicoli. Panoramica dei vantaggi principali:

Collaboratori

  • Smartphone al posto della chiave: addio alla lunga e fastidiosa ricerca della chiave della macchina
  • Ampia gamma di modelli

Aziende

  • Notevole riduzione dell’impronta di CO2 della vostra azienda: un uso intelligente dei veicoli, abbinato ai modelli sostenibili elettrificati di BMW e MINI
  • Soluzione flotte interessante e digitalizzata per i vostri collaboratori
  • Iter aziendali più efficienti, perché viene meno la gestione delle chiavi a livello centrale
  • Autorizzazioni personalizzate: determinati veicoli per determinati collaboratori